A L I L A U R O - S.P.A.
CATEGORY: NAVIGAZIONE MARITTIMASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSiamo nel settore della panificazione dal 1987.
Produciamo prodotti artigianali di alta qualità.
In Vineria da Renato è un’enoteca situata a pochi passi dal centro di Reggio Emilia, nata nel 2014 dalla passione dei fondatori per il mondo del vino. Il locale si presenta come uno spazio dedicato agli appassionati e a chi desidera scoprire etichette selezionate, con un’attenzione particolare alla qualità e alla ricerca di prodotti italiani e internazionali.
Pasta fresca artigianale
Gastronomia
Enoteca
Unica sede via Ferrara 84, NAPOLI
081284030
Gelateria Bergamo H9
Benvenuti alla Gelateria H9, il vostro angolo di paradiso dolce nel cuore di Bergamo!
Siamo una gelateria artigianale che ha fatto della qualità e della tradizione i suoi punti di forza. La nostra missione è regalare un’esperienza indimenticabile attraverso i nostri gelati, realizzati con passione e ingredienti selezionati con cura. I gusti gelateria che proponiamo sono frutto di ricerca, creatività e rispetto per le materie prime.
La Nostra Storia
H9 Gelateria nasce dalla passione per il gelato di qualità e dall’amore per le cose fatte bene. Sin dall’apertura, il nostro obiettivo è stato quello di creare un prodotto che non solo deliziasse il palato, ma che raccontasse una storia di sapori autentici e genuini. Ogni giorno ci impegniamo a innovare, pur rimanendo fedeli alle tradizioni artigianali che ci contraddistinguono.
I Nostri Gelati
Alla Gelateria H9, ogni gelato è un capolavoro. Utilizziamo solo ingredienti freschi e naturali, senza coloranti né conservanti artificiali. Dalla frutta di stagione al cioccolato più pregiato, ogni ingrediente viene selezionato con cura per garantire il massimo della qualità. Tra i nostri gusti di gelato più amati spiccano il cremoso gelato al cioccolato, intenso e avvolgente, e il nostro autentico gelato al pistacchio, preparato con vera frutta secca di alta qualità. La nostra proposta spazia dai classici intramontabili alle creazioni più originali, pensate per sorprendere e soddisfare ogni palato.
2024-02-24 (2)
Servizio d’Asporto
Per noi, la comodità dei nostri clienti è fondamentale. La nostra gelateria da asporto a Bergamo vi permette di gustare i nostri gelati artigianali dove preferite. Oltre al nostro accogliente locale, offriamo un pratico servizio d’asporto: portate a casa o in ufficio tutta la bontà dei nostri gusti, ideali per ogni occasione. Basta una telefonata o un ordine online per ritirare i vostri gelati preferiti quando vi è più comodo.
Il Nostro Impegno
La sostenibilità e la responsabilità sono valori chiave per la Gelateria H9. Cerchiamo di minimizzare il nostro impatto ambientale utilizzando confezioni eco-friendly e sostenendo pratiche di produzione responsabili. Inoltre, collaboriamo con produttori locali per valorizzare il territorio e promuovere l’economia locale.
Dal 1900 Panificio, Biscottificio, Pasticceria Priolo Nino investe sulla salute dei propri clienti con prodotti sani e genuini, attraverso tecniche che negli anni si sono adeguate al mondo del lavoro sempre più avanzato.
Tutto ha inizio nel lontano 1900 quando Anna e Nicola, capostipiti della famiglia Priolo, con un piccolo forno a legna, iniziarono a produrre pane per gli abitanti del circondario. Con "Acqua di Fonte e col sudore della Fronte" impastavano elementi semplici quali farina e lievito per dar vita a prodotti fragranti e gustosi.
In seguito l'attività è ereditata al figlio Alfredo che, grazie all'aiuto della moglie Filomena, incrementa la produzione allargando la gamma di prodotti. Il lavoro prosegue con non poche difficoltà nel periodo bellico, ma la passione e la voglia delle buone cose, rendono possibile la lavorazione di prodotti sempre migliori. Negli anni a seguire sarà il figlio Nino a dare un maggiore impulso all'attività. Negli anni '70 il laboratorio viene trasferito da C.so Amatuzio a via Barcellona e qui continua ad ingrandirsi. Infatti, Nino si fa conoscere, con l'aiuto dei figli e della moglie Piera, per la bontà dei suoi prodotti anche negli altri paesi della provincia. Attualmente il laboratorio è sito in via Colonno dove fu trasferito nel 1987 ed è gestito dai figli di Nino: Alfredo e Michele.
Non è più un piccolo forno a legna ma bensì un moderno laboratorio, con due forni a vapore e macchinari d'avanguardia. Di quel piccolo forno a legna restano la passione e la voglia di fare le cose buone e genuine. Di questo tesoro Alfredo e Michele, avvalendosi dell'esperienza di quattro generazioni, continuano la produzione seguendo le stesse regole di cento anni fa.
Gelato senza lattosio & Dove fare aperitivo a Ozzano dell’Emilia
Lo Zoo Gelateria, a Ozzano dell’Emilia, è un’accogliente area bar dove fare aperitivo con gelati artigianali, senza lattosio e senza glutine e un’ampia scelta di snack. Vieni a trovarci per una dolce pausa di qualità,
Il tuo angolo di freschezza
Esplora il mondo del gelato artigianale con noi: freschezza autentica, ingredienti selezionati e sapori indimenticabili in ogni cucchiaio.
Un mondo di sapori
La baracchina Lo Zoo è un bar/gelateria aperta nel 2004. Dal 2016 ci dedichiamo con impegno a offrire a tutti coloro che soffrono di intolleranza al lattosio l’opportunità di gustare gelati privi di questo componente, poiché tutti i nostri gusti sono privi di lattosio. Oltre alla parte di gelateria, abbiamo ampliato la nostra offerta includendo servizi di caffetteria, colazioni e aperitivi. Siamo aperti da marzo a fine ottobre, 7 giorni su 7 a partire dalle 8:30 di mattina.
Produzione dolci tipici sardi
Servizi per cerimonie
Torte personalizzate su richiesta
Tramezzini, torte salate, pizzette e panini su prenotazione
Artigianale, Buono, Sardus
Pranzo: 12-15 (asporto/delivery anche in spiaggia)
Cena: 19:30-00
ORDINA QUI IL TUO PRANZO
deliveroo.it/menu/villasimius/villasimius/sardus-focacceria-gorumet
La nostra cantina vanta più di 300 etichette di nota tradizione vinicola . Scopri tutte le sfumature sensoriali del vino di qualità insieme ai nostri prodotti consigliati d'assaggio. Dalle aziende produttrici di vini più legati alla tradizione dei territori, alla scoperta di nuove culture vitinvinicole con proposte degustative di ultima generazione bio e nuovi contrasti.
La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.
Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.
Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.
Storia - Esperienza - Studio - Tradizione
Produzione artigianale
Lounge Beach Bar Luce, leggerezza e convivialità.
LUMA nasce nel cuore di Cannero Riviera, dove l'eleganza contemporanea incontra un’anima bohémien ispirata ai profumi degli agrumi e alla libertà della vita all'aria aperta.
Non siamo solo un locale sul lago, ma una destinazione emozionale progettata per far rallentare il tempo
